GIFT CARD SPECIALE GENTE DI LAGO

Albergo

vivi una notte magica

Quando tutti hanno lasciato l’Isola dei Pescatori e le ultime barche hanno fatto ritorno alla terra ferma, cala la sera. Ecco la vera essenza, magia e autenticità de Il Verbano.

Il tuo angolo di paradiso, dove vivere una notte unica ed esclusiva.
Non immaginarlo, vivilo adesso.

sogna sull'Isola

Il punto di vista particolare, il panorama sulla quiete delle acque del lago permette da ognuna delle 12 camere di osservare il territorio da una posizione privilegiata. Il tempo che si trascorre al Verbano è un tempo lento, in cui godere l’intimità delle stanze con scorci sul lago e sulle isole Borromee e temporeggiare prima di sperimentare la colazione dello Chef, incrocio di sapori dolci e salati.

Vivi la magia della Terrazza sul lago, la prua di una barca immaginaria con cui viaggiare lontano con i pensieri, l’eleganza della Sala Grande palcoscenico sull’acqua in cui festeggiare i momenti più belli e l’esclusività della Sala Piccola in cui condividere attimi importanti.
Goditi il relax del Salottino in cui sorseggiare un drink o perdersi nella lettura sempre accompagnato dalle attenzioni personalizzate del nostro Team e in compagnia del tuo amico a quattro zampe, che sarà il benvenuto!

le camere