GIFT CARD

la visione
di Marco Sacco

Il viaggio dello chef Marco Sacco vi porterà in un luogo unico, sospeso tra il lago e le montagne, dove il tempo sembra essersi fermato.

Nel 2022 lo chef due stelle Michelin sbarca a Il Verbano, il romantico albergo e ristorante situato sull’Isola dei Pescatori, la più piccola delle Isole Borromee sul Lago Maggiore, l’unica ad essere abitata ancora oggi.

un luogo magico
sospeso nel tempo

Il Verbano è un luogo incantato, ricco di storia e di bellezza autentica: una vera e propria icona d’altri tempi… tutta da riscoprire!

“Sono estremamente felice di iniziare questa nuova avventura, qui nel mio territorio ed entrare a far parte della comunità dell’Isola dei Pescatori portando tutta la mia esperienza nella ristorazione e il mio ‘spirito d’acqua dolce’.”

chef Marco Sacco

gente di lago
e di fiume

Un progetto che nasce dal legame con il lago e il suo territorio e ha come fine il rispetto e la valorizzazione del luogo.
Un obiettivo che da tre anni chef Sacco porta avanti anche attraverso Gente di Lago e di Fiume, associazione per la tutela degli ecosistemi lacustri e fluviali che si impegna per tramandarne le conoscenze mettendo a sistema le competenze della comunità.

un'esperienza esclusiva

una prospettiva unica