Eventi

un'esperienza unica

Per i tuoi momenti speciali scegli Il Ristorante Albergo Il Verbano circondato dalle acque del Lago Maggiore.

per te e per i tuoi ospiti

Il Verbano sarà la cornice ideale per l’emozione del tuo giorno di festeggiamenti. Il meraviglioso terrazzo, la Prua del Verbano, affacciato sul Palazzo Borromeo dell’Isola Bella renderà il matrimonio, il gala, il compleanno un’esperienza unica ed esclusiva!
Il panorama mozzafiato, visibile dalle ampie e luminose vetrate delle nostre sale interne, che affacciano sulla sponda Verbanese del Lago Maggiore renderà sempre magico il vostro momento. Per continuare la festa una barca in mezzo al lago dedicata a balli, musica e open bar disegnata su misura per voi!
Vi aiuteremo a realizzare il vostro sogno, accompagnandovi nell’organizzazione, consigliandovi soluzioni esclusive e proponendovi numerosi servizi, quali il transfert dall’imbarcadero di Stresa, Carciano e Baveno, l’acconciatura e trucco per sposi, genitori e damigelle e molto altro.

richiedi lo spazio

Immagina l’evento per cui stai richiedendo informazioni, descrivilo e indica la data prevista, l’orario e il numero di persone oppure visita il nostro profilo su matrimonio.com. Verrai ricontattato quanto prima dal nostro staff.

    Vuoi aggiungere altri servizi alla tua richiesta?